Cosa dicono di noi i nostri clienti?
Donatella Toni: Fotovoltaico Intelligente 6 kWp + Storage 10 kWh + Termodinamico 300 l
Donatella ci svela le motivazioni che l’hanno portata a installare un Fotovoltaico Intelligente.
In questo caso il risparmio è passato in secondo piano rispetto ad una scelta etica, per l’ambiente e per le generazioni future…
Stefano Righi: Fotovoltaico Intelligente 4 kWp + Storage 7 kWh + Termodinamico 300 l
A seguito di una ristrutturazione Stefano e la sua famiglia dovevano installare un minimo di fonti rinnovabili – per rispettare la normativa.
Invece di subire questo obbligo e cercare la soluzione più economica, hanno colto l’opportunità per dotarsi di una soluzione innovativa…
Ti proponiamo l’estratto dell’intervista con il Sig. Chetta a lato dell’evento #RenewablesON in cui lo abbiamo premiato per il suo impegno verso l’ambiente e le generazioni future.
Gerardo con l’accoppiato Fotovoltaico Intelligente + Storage è riuscito a raggiungere un 88% di Indipendenza Energetica.
Inoltre utilizza l’energia prodotta dal sistema per produrre gratuitamente l’acqua calda sanitaria grazie al Termodinamico.
Erber si è affidato a noi perchè tutti gli altri elettricisti e professionisti che aveva contattato per il fotovoltaico se la sono data a gambe levate quando hanno scoperto il vincolo storico sulla sua abitazione.
Grazie al nostro intervento ha raggiunto una indipendenza energetica del 94%.
In REON ho incontrato una società giovane e dinamica, proiettata al futuro. Ho trovato persone preparate, con disponibilità e capaci di ascoltare le esigenze del possibile futuro cliente: dialogo, onestà e collaboratori di lunga esperienza hanno completato la trattativa.
Ho scelto il Fotovoltaico Intelligente perchè avere a disposizione energia pulita e illimitata è una sensazione di libertà senza condizionamenti: oggi tutti abbiamo bisogno di sempre maggiore potenza. Pensiamo solo all’acquisto di eventuali auto elettriche.
Gestendo correttamente la produzione giornaliera e la batteria – che considero fondamentale per rendere l’impianto redditizio – posso avere prelievi dalla rete pari quasi a zero.
Vedere sul telefonino i grafici di produzione / consumo e vendita del monitoraggio dà veramente l’idea di essere slegati dal sistema che ci impone tasse, balzelli e prezzi che gravano su tutte le nostre abitudini casalinghe.
Consiglio REON a chi si avvicina al fotovoltaico perchè vuole prepararsi ad un futuro in cui l’energia elettrica costerà sempre di più e avrà un ruolo sempre più importante nella vita di tutti i giorni. Infatti la scelta va fatta ponderando bene costi e benefici e affidandosi a persone specializzate nel proprio lavoro e che non generino problemi collaterali.
Importanti anche le garanzie offerte da contratto.
Abitando in mansarda ho valutato anche glia spetti legati all’installazione dell’impianto sul tetto sotto cui alloggio… E REON mi ha dato fiducia e piena soddisfazione
“Posso risparmiare anche io più dell’85% di luce con il fotovoltaico intelligente?”
Clicca sul pulsante qui sotto e lasciaci i tuoi dati ↓